• Capanna Carate

• Escursionismo 2014. La strada del Ponale. Monte Brione

• 53° Corso di Alpinismo, In vetta al Gran Zebrù

Leggi articoli
  • 9° Corso di Arrampicata libera - Ultima uscita di due giorni a Toirano in Liguria

• 55° Edizione Natale Alpino a Prosto di Piuro

Presentazione programmi 2015

SI RICORDA A TUTTI I SOCI CHE SONO DISPONIBILI I BOLLINI 2015 PER IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO.

La sede del CAI è aperta tutti i martedì e venerdì fino al 31 marzo.

Dal 1 aprile fino a fine anno sara aperta solo il venerdì.

Orario di apertura : Martedì - 21:00-22:00   Venerdì : 21:00-22:30

Programma CAI 2015

PROGRAMMI CAI 2015

E' disponibile in sede l'opuscolo contenente il nuovo programma 2015 della nostra sezione.

Vi aspettiamo in sede per il rinnovo del bollino annuale 2015. Potrete ritirare il programma.

A questo link potrete scaricare una versione ridotta del programma 2015

Calendario Web 2015 pagina0

CALENDARIO 2015

Anche quest'anno la locale sezione del CAI ha voluto dare risalto all'importante ricorrenza che riguarda la scuola di Alpinismo "Mario Dell'Oro".

Si svolge infatti quest'anno, il 10° Corso di Arrampicata Libera. E' per la nostra sezione e la scuola, un grande onore festeggiare questo anniversario. Per questo abbiamo voluto dedicare il calendario 2015 a questa attività e passione che coinvolge i nostri soci.

Le foto presentate appartengono al gruppo istruttori della scuola ed evidenziano le attività legate a questa spettacolare e divertente disciplina sportiva.

Come negli scorsi anni, il calendario verrà distribuito gratuitamente ai soci ordinari della nostra sezione. Vi aspettiamo numerosi a rinnovare il bollino 2015 per ritirare il programma 2015 ed il favoloso calendario.

A questo link potrete scaricare una versione ridotta del Calendario 2015

Appuntamenti a breve

9 gennaio 2015 ore 21:00- Apertura iscrizioni al 54° Corso di Alpinismo presso la sede CAI

LE ISCRIZIONI AL CORSO SONO CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO MASSIMO NUMERO DI ALLIEVI.

Scarica da qui volantino

ZOO

Take the video tour on the ZOO!

ZOO is a flexible and powerful content application builder to manage your content. It provides a much improved Joomla experience. The key feature is the ability to create your very own custom content types. You define what a type is made up of - e.g. text, images or a file download. Any combination is imaginable! You bring the content, ZOO brings the elements to structure it and make it look good!

Apps for every Purpose

ZOO moves from simply being a CCK to an Application Builder. Apps are extensions for ZOO which are optimized for different purposes and types of content catalogs. ZOO offers a wide range of apps to get you started right away. There is a blog, a product catalog, a cookbook, a business directory, a documentation, a download archive and a movie database app!

ZOO Apps for every Purpose

Joomla Integration

By now ZOO has developed a thriving ecosystem, with new ZOO extensions appearing regularly. It also integrates well with many popular Joomla extensions. Besides the ZOO component itself offers additional modules and plugins. They allow a seamless integration into Joomla and provide a richer tool set to create your website.

Visit Website

News e ultimi articoli pubblicati

6 gennaio 2015 55° edizione natale Alpino a Prosto di Piuro
 Calendario Web 2015 pagina0

Calendario CAI Carate Brianza 2015.

A questo link potrete scaricare una versione ridotta.

News da altre sezioni CAI e dalle Istituzioni

Comune di Carate Brianza - Calendario degli appuntamenti per la comunità caratese.

CAI Regionale Lombardia. Aggregazione delle sezioni CAI lombarde

CAI Briantea. Aggregazione di alcune sezioni CAI in Brianza

• Incontri

CAI. Proposte da altre sezioni CAI

• Incontri

P.IVA: 03823020965

Logo timbro 80logo CAI TraspExt-piccolo

La Sezione del CAI - Club Alpino Italiano - di Carate Brianza festeggia gli 80 anni di storia, ricchi di tradizione e legame col territorio. Gli oltre 500 Soci sono attivi in tutte le attività che si possono svolgere in montagna: Alpinismo, Arrampicata, Sci Alpinismo, Escursionismo oltre ad organizzare appuntamenti culturali e sociali.