• Capanna Carate
  • Cevedale

25 settembre 2014 ore 21:00 -"Mario Dell'Oro" l'alpinista silenzioso

SERATA Boga

In occasione degli 80 anni dalla fondazione della locale sezione, il CAI di Carate Brianza organizza una serata in onore di Mario Dell'Oro, detto il "Boga". Alpinista lecchese a cui è intitolata la nostra scuola di Alpinismo. Relatore della serata audiovisiva, sarà Matteo Bertolotti (Will Bertoldo) , Istruttore Regionale di Alpinismo che opera nella scuola di Alpinismo "Valle Seriana", protagonista all'interno del gruppo "Sass Baloss" e autore dell'omonimo sito (http://www.sassbaloss.com/), autore anche di guide alpinistiche e profondo conoscitore della storia di Alpinismo. In particolare in questa serata, parlerà del "Boga" e degli alpinisti lecchesi degli anni 40-50 che con lo stesso Mario Dell'Oro hanno scritto importanti pagine della storia dell'alpinismo a livello nazionale e internazionale.

In questa occasione sarà esposta nella sala Auditorium della BCC in Via Silvio Pellico, 3 anche una mostra fotografica del "Boga" con immagini anche inedite di questo "silenzioso" grande alpinista

ZOO

Take the video tour on the ZOO!

ZOO is a flexible and powerful content application builder to manage your content. It provides a much improved Joomla experience. The key feature is the ability to create your very own custom content types. You define what a type is made up of - e.g. text, images or a file download. Any combination is imaginable! You bring the content, ZOO brings the elements to structure it and make it look good!

Apps for every Purpose

ZOO moves from simply being a CCK to an Application Builder. Apps are extensions for ZOO which are optimized for different purposes and types of content catalogs. ZOO offers a wide range of apps to get you started right away. There is a blog, a product catalog, a cookbook, a business directory, a documentation, a download archive and a movie database app!

ZOO Apps for every Purpose

Joomla Integration

By now ZOO has developed a thriving ecosystem, with new ZOO extensions appearing regularly. It also integrates well with many popular Joomla extensions. Besides the ZOO component itself offers additional modules and plugins. They allow a seamless integration into Joomla and provide a richer tool set to create your website.

Visit Website

News e ultimi articoli pubblicati

3 settembre: E' iniziato il 9° corso di arrampicata libera. Domenica 14 settembre prima uscita in falesia

7 settembre: Relazione e fotografie della gita di escursioniemo sulla Via Mala in Svizzera

22 settembre: Proiezione del film di montagna "Asgard the project"

25 settembre: Serata culturale presso l'Auditorium della BCC su "Mario Dell'Oro" l'alpinista silenzioso.

P.IVA: 03823020965

Logo timbro 80logo CAI TraspExt-piccolo

La Sezione del CAI - Club Alpino Italiano - di Carate Brianza festeggia gli 80 anni di storia, ricchi di tradizione e legame col territorio. Gli oltre 500 Soci sono attivi in tutte le attività che si possono svolgere in montagna: Alpinismo, Arrampicata, Sci Alpinismo, Escursionismo oltre ad organizzare appuntamenti culturali e sociali.