• Capanna Carate
  • GranZebr
  • Cevedale

Ottobre - Iniziano le palestre CAI

Ottobre 2014 - Iniziano le attività CAI in palestra.

Martedi 7 ottobre 2014 si aprono ai nostri soci le palestre di mantenimento e di arrampicata. La partecipazione è consentita solo ai soci CAI in regola con tesseramento dell'anno in corso.

Per quanto riguarda la palestra di mantenimento, si informa che da quest'anno, l'apertura sarà solo il martedì, presso la scuola Romagnosi con lo stesso orario degli scorsi anni. (21:00-23:00)

Per il Palazzetto di Via di Vittori (Parete di arrampicata) , rimane invariato il programma. Tutti i martedì e giovedì dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

Si ricorda che le palestre potranno essere utilizzate come descritto sopra e rispetteranno il calendario scolastico.

Per ulteriori informazioni e costi, rivolgersi presso la sede CAI il venerdì sera o direttamente in palestra.

ZOO

Take the video tour on the ZOO!

ZOO is a flexible and powerful content application builder to manage your content. It provides a much improved Joomla experience. The key feature is the ability to create your very own custom content types. You define what a type is made up of - e.g. text, images or a file download. Any combination is imaginable! You bring the content, ZOO brings the elements to structure it and make it look good!

Apps for every Purpose

ZOO moves from simply being a CCK to an Application Builder. Apps are extensions for ZOO which are optimized for different purposes and types of content catalogs. ZOO offers a wide range of apps to get you started right away. There is a blog, a product catalog, a cookbook, a business directory, a documentation, a download archive and a movie database app!

ZOO Apps for every Purpose

Joomla Integration

By now ZOO has developed a thriving ecosystem, with new ZOO extensions appearing regularly. It also integrates well with many popular Joomla extensions. Besides the ZOO component itself offers additional modules and plugins. They allow a seamless integration into Joomla and provide a richer tool set to create your website.

Visit Website

News e ultimi articoli pubblicati

Ottobre: prosegue il 9° corso di arrampicata libera. Fotografie (Zucco Angelone) (Monte Strutto).

6 ottobre: Rassegna cinematografica in sede. "Cumbre" con Marco Pedrini

20 ottobre: Rassegna cinematografica in sede. "Stelle e Tempeste" con Gaston Rebuffat

P.IVA: 03823020965

Logo timbro 80logo CAI TraspExt-piccolo

La Sezione del CAI - Club Alpino Italiano - di Carate Brianza festeggia gli 80 anni di storia, ricchi di tradizione e legame col territorio. Gli oltre 500 Soci sono attivi in tutte le attività che si possono svolgere in montagna: Alpinismo, Arrampicata, Sci Alpinismo, Escursionismo oltre ad organizzare appuntamenti culturali e sociali.