• Capanna Carate
  • Sasso DErba
  • scialpinismo

Dummy Content

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Ultimissime

Strada Del Ponale

27 aprile 2014.

Gita di escursionismo sulla Strada del Ponale. Sono ancora aperte le iscrizioni per la gita. E' possibile prenotare il proprio posto anche venerdi sera 25 aprile dalle ore 21:15,  presso la sede del CAI.

Scarica il volantino.

28 aprile 2014.

Presso la sede del CAI. Ore 21:00. Proiezione del film di montagna. "I cavalieri delle vertigini".

Nel 1959 sulle pareti Nord delle Tre Cime di Lavaredo alcune delle migliori cordate si ritrovarono con un comune obbiettivo: ‘firmare’ una via sulla Parete Nord della Cima Ovest... Un film divertente, intelligente ed avvincente, assolutamente da vedere.

Leggi la recensione.

P.IVA: 03823020965

Logo timbro 80logo CAI TraspExt-piccolo

La Sezione del CAI - Club Alpino Italiano - di Carate Brianza festeggia gli 80 anni di storia, ricchi di tradizione e legame col territorio. Gli oltre 500 Soci sono attivi in tutte le attività che si possono svolgere in montagna: Alpinismo, Arrampicata, Sci Alpinismo, Escursionismo oltre ad organizzare appuntamenti culturali e sociali.