• Capanna Carate

• Escursionismo 2014. La strada del Ponale. Monte Brione

• 53° Corso di Alpinismo, In vetta al Gran Zebrù

Leggi articoli
  • 9° Corso di Arrampicata libera - Ultima uscita di due giorni a Toirano in Liguria

• 55° Edizione Natale Alpino a Prosto di Piuro

Presentazione programmi 2015

SI RICORDA A TUTTI I SOCI CHE SONO DISPONIBILI I BOLLINI 2015 PER IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO.

La sede del CAI è aperta tutti i martedì e venerdì fino al 31 marzo.

Dal 1 aprile fino a fine anno sara aperta solo il venerdì.

Orario di apertura : Martedì - 21:00-22:00   Venerdì : 21:00-22:30

Programma CAI 2015

PROGRAMMI CAI 2015

E' disponibile in sede l'opuscolo contenente il nuovo programma 2015 della nostra sezione.

Vi aspettiamo in sede per il rinnovo del bollino annuale 2015. Potrete ritirare il programma.

A questo link potrete scaricare una versione ridotta del programma 2015

Calendario Web 2015 pagina0

CALENDARIO 2015

Anche quest'anno la locale sezione del CAI ha voluto dare risalto all'importante ricorrenza che riguarda la scuola di Alpinismo "Mario Dell'Oro".

Si svolge infatti quest'anno, il 10° Corso di Arrampicata Libera. E' per la nostra sezione e la scuola, un grande onore festeggiare questo anniversario. Per questo abbiamo voluto dedicare il calendario 2015 a questa attività e passione che coinvolge i nostri soci.

Le foto presentate appartengono al gruppo istruttori della scuola ed evidenziano le attività legate a questa spettacolare e divertente disciplina sportiva.

Come negli scorsi anni, il calendario verrà distribuito gratuitamente ai soci ordinari della nostra sezione. Vi aspettiamo numerosi a rinnovare il bollino 2015 per ritirare il programma 2015 ed il favoloso calendario.

A questo link potrete scaricare una versione ridotta del Calendario 2015

Appuntamenti a breve

9 gennaio 2015 ore 21:00- Apertura iscrizioni al 54° Corso di Alpinismo presso la sede CAI

A partire dal 9 Gennaio 2015, e fino ad esaurimento dei posti disponibili, sono aperte le iscrizioni al 54° Corso di Alpinismo. L’iscrizione è aperta a tutti i soci C.A.I. che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età. Per i minorenni occorre l’autorizzazione firmata da entrambi i genitori o di chi ne fa le veci. Le domande dovranno essere accompagnate da:

• Modulo di iscrizione completamente compilato
  • 1 fotografia formato tessera
  • Tessera CAI con bollino valido per l’anno 2015
  • Certificato medico di buona salute per svolgere pratica sportiva non agonistica valido per il 2015

Il corso di alpinismo organizzato dalla Sezione del C.A.I. di Carate Brianza è indirizzato a chiunque sia amante della montagna e dell’avventura. E’ rivolto non solo ai neofiti, ma anche a chi già frequenta abitualmente la montagna. Prevede lezioni teoriche in sede e lezioni pratiche su terreni via via più impegnativi, a partire dalla falesia per arrivare all'alta montagna, con salite su roccia, ghiaccio e neve. Obiettivo finale del corso è quello di trasmettere ai partecipanti le nozioni di base per poter condurre una salita in ambiente alpino con la massima sicurezza.

Scarica da qui volantino e modulo di iscrizione

Volantino corso alpinismo 2015 Pagina 1

Dummy Content

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

News e ultimi articoli pubblicati

6 gennaio 2015 55° edizione natale Alpino a Prosto di Piuro
 Calendario Web 2015 pagina0

Calendario CAI Carate Brianza 2015.

A questo link potrete scaricare una versione ridotta.

News da altre sezioni CAI e dalle Istituzioni

Comune di Carate Brianza - Calendario degli appuntamenti per la comunità caratese.

CAI Regionale Lombardia. Aggregazione delle sezioni CAI lombarde

CAI Briantea. Aggregazione di alcune sezioni CAI in Brianza

• Incontri

CAI. Proposte da altre sezioni CAI

• Incontri

P.IVA: 03823020965

Logo timbro 80logo CAI TraspExt-piccolo

La Sezione del CAI - Club Alpino Italiano - di Carate Brianza festeggia gli 80 anni di storia, ricchi di tradizione e legame col territorio. Gli oltre 500 Soci sono attivi in tutte le attività che si possono svolgere in montagna: Alpinismo, Arrampicata, Sci Alpinismo, Escursionismo oltre ad organizzare appuntamenti culturali e sociali.