• Capanna Carate
  • Cevedale

Adotta il rifugio

ADOTTA IL RIFUGIO 2014.

E' nato il progetto "Adotta il rifugio". Si tratta di un'iniziativa che ha lo scopo di rendere partecipi i nostri soci e simpatizzanti nel mantenere il nostro rifugio nelle migliori condizioni. Guarda il video allegato e proponiti. Ogni aiuto, di qualsiasi genere è sempre ben accetto.

Puoi chiedere informazioni via mail a questo indirizzo : info@caicaratebrianza.it

Dummy Content

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

P.IVA: 03823020965

Logo timbro 80logo CAI TraspExt-piccolo

La Sezione del CAI - Club Alpino Italiano - di Carate Brianza festeggia gli 80 anni di storia, ricchi di tradizione e legame col territorio. Gli oltre 500 Soci sono attivi in tutte le attività che si possono svolgere in montagna: Alpinismo, Arrampicata, Sci Alpinismo, Escursionismo oltre ad organizzare appuntamenti culturali e sociali.