• Capanna Carate

• Escursionismo 2014. La strada del Ponale. Monte Brione

• 53° Corso di Alpinismo, In vetta al Gran Zebrù

Leggi articoli
  • 9° Corso di Arrampicata libera - Ultima uscita di due giorni a Toirano in Liguria

Ottobre - Iniziano le palestre CAI

Ottobre 2014 - Iniziano le attività CAI in palestra.

Martedi 7 ottobre 2014 si aprono ai nostri soci le palestre di mantenimento e di arrampicata. La partecipazione è consentita solo ai soci CAI in regola con tesseramento dell'anno in corso.

Per quanto riguarda la palestra di mantenimento, si informa che da quest'anno, l'apertura sarà solo il martedì, presso la scuola Romagnosi con lo stesso orario degli scorsi anni. (21:00-23:00)

Per il Palazzetto di Via di Vittori (Parete di arrampicata) , rimane invariato il programma. Tutti i martedì e giovedì dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

Si ricorda che le palestre potranno essere utilizzate come descritto sopra e rispetteranno il calendario scolastico.

Per ulteriori informazioni e costi, rivolgersi presso la sede CAI il venerdì sera o direttamente in palestra.

Joomla Templates

Joomla Templates and WordPress Themes

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

News e ultimi articoli pubblicati

5 ottobre: Escursionismo: Gita in Val Bognanco. Vedi la galleria fotografica e la relazione gita.

11-12 ottobre: Terminato il 9° corso di arrampicata libera con l'uscita di due giorni a Finale Ligure. Vedi alcune foto.

20 ottobre: Rassegna cinematografica in sede. "Stelle e Tempeste" con Gaston Rebuffat

25 ottobre: Cena di fine corsi. 53° Corso di Alpinismo e 9° Corso di Arrampicata Libera presso la Baita degli Alpini di Giussano

26 ottobre: Tradizionale incontro presso la Cappelletta della Capanna Mara 26 ottobre 2014 in ricordo dei nostri soci.

News da altre sezioni CAI e dalle Istituzioni

Comune di Carate Brianza - Calendario degli appuntamenti per la comunità caratese.

CAI Regionale Lombardia. Aggregazione delle sezioni CAI lombarde

CAI Briantea. Aggregazione di alcune sezioni CAI in Brianza

CAI. Proposte da altre sezioni CAI

• Incontri

P.IVA: 03823020965

Logo timbro 80logo CAI TraspExt-piccolo

La Sezione del CAI - Club Alpino Italiano - di Carate Brianza festeggia gli 80 anni di storia, ricchi di tradizione e legame col territorio. Gli oltre 500 Soci sono attivi in tutte le attività che si possono svolgere in montagna: Alpinismo, Arrampicata, Sci Alpinismo, Escursionismo oltre ad organizzare appuntamenti culturali e sociali.