• Capanna Carate

• Escursionismo 2014. La strada del Ponale. Monte Brione

• 53° Corso di Alpinismo, In vetta al Gran Zebrù

Leggi articoli
  • 9° Corso di Arrampicata libera - Ultima uscita di due giorni a Toirano in Liguria

Programma CAI 2015

E' disponibile in sede l'opuscolo contenente il nuovo programma 2015 della nostra sezione.

Vi aspettiamo in sede per poterlo ritirare.

Potete anche scaricare da qui, la versione PDF.

Appuntamenti a breve

24 dicembre 2014 - Tutti in cima alla Grignetta con panettone e spumante.

Anche quest'anno, ci troviamo al CAI alle ore 8:00 del 24 dicembre (vigilia di Natale) per salire in cima alla Grignetta

dove ci prepareremo alle feste natalizie mangiando panettone e brindando con lo spumante.

Vi aspettiamo numerosi.

Joomla Templates

Joomla Templates and WordPress Themes

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

News e ultimi articoli pubblicati

News da altre sezioni CAI e dalle Istituzioni

Comune di Carate Brianza - Calendario degli appuntamenti per la comunità caratese.

CAI Regionale Lombardia. Aggregazione delle sezioni CAI lombarde

CAI Briantea. Aggregazione di alcune sezioni CAI in Brianza

• Incontri

CAI. Proposte da altre sezioni CAI

• Incontri

P.IVA: 03823020965

Logo timbro 80logo CAI TraspExt-piccolo

La Sezione del CAI - Club Alpino Italiano - di Carate Brianza festeggia gli 80 anni di storia, ricchi di tradizione e legame col territorio. Gli oltre 500 Soci sono attivi in tutte le attività che si possono svolgere in montagna: Alpinismo, Arrampicata, Sci Alpinismo, Escursionismo oltre ad organizzare appuntamenti culturali e sociali.