• Capanna Carate

• Escursionismo 2014. La strada del Ponale. Monte Brione

• 53° Corso di Alpinismo, In vetta al Gran Zebrù

Leggi articoli
  • 9° Corso di Arrampicata libera - Ultima uscita di due giorni a Toirano in Liguria

Programma CAI 2015

E' disponibile in sede l'opuscolo contenente il nuovo programma 2015 della nostra sezione.

Vi aspettiamo in sede per poterlo ritirare.

Potete anche scaricare da qui, la versione PDF.

Appuntamenti a breve

24 dicembre 2014 - Tutti in cima alla Grignetta con panettone e spumante.

Anche quest'anno, ci troviamo al CAI alle ore 8:00 del 24 dicembre (vigilia di Natale) per salire in cima alla Grignetta

dove ci prepareremo alle feste natalizie mangiando panettone e brindando con lo spumante.

Vi aspettiamo numerosi.

"Montagna e Ricordi" S.Messa Capanna Mara Domenica 23 ottobre 2011

Amici e soci CAI si sono ritrovati oggi per il tradizionale appuntamento alla Capanna Mara per assistere all’annuale Messa di suffragio .La S.Messa è stata celebrata alle ore 11:00 da padre Emilio Manzolini, sacerdote betherramita, presso la Cappelletta sopra il rifugio,  voluta e costruita dai caratesi proprio a ricordo dei soci “scomparsi”. Al numeroso gruppo partecipe, si è unito anche il nostro prevosto Don Giampiero Magni e insieme sono stati ricordati Massimo Caslini a 25 anni dalla sua scomparsa e Enrico Cattaneo. Al termine, un gruppo di soci col presidente Francesco Meregalli ha pranzato al rifugio gustando cibo e compagnia.

Il prossimo appuntamento per il quale sono già aperte le iscrizioni, è per il 13 Novembre col pranzo sociale che quest’anno si terrà a Vicenza. I partecipanti avranno l’opportunità di visitare la città e i principali monumenti accompagnati da una guida. Inoltre come da tradizione verranno premiati i soci “più vecchi”.

News e ultimi articoli pubblicati

News da altre sezioni CAI e dalle Istituzioni

Comune di Carate Brianza - Calendario degli appuntamenti per la comunità caratese.

CAI Regionale Lombardia. Aggregazione delle sezioni CAI lombarde

CAI Briantea. Aggregazione di alcune sezioni CAI in Brianza

• Incontri

CAI. Proposte da altre sezioni CAI

• Incontri

P.IVA: 03823020965

Logo timbro 80logo CAI TraspExt-piccolo

La Sezione del CAI - Club Alpino Italiano - di Carate Brianza festeggia gli 80 anni di storia, ricchi di tradizione e legame col territorio. Gli oltre 500 Soci sono attivi in tutte le attività che si possono svolgere in montagna: Alpinismo, Arrampicata, Sci Alpinismo, Escursionismo oltre ad organizzare appuntamenti culturali e sociali.