Capanna Carate - Apertura ufficiale e festa del rifugio

Postato in Rifugio Carate

Logo timbro 80

21 giugno: Apertura Capanna Carate 4-5 luglio: Festa del Rifugio

Il giorno 21 giugno 2014, la Capanna Carate in Altavalmalenco apre ufficialmente la stagione estiva 2014. Dal 21 giugno è quindi possibile usufruire del rifugio per i pasti e il pernotto. Vi aspettiamo numerosi. Telefono rifugio 0342-452560 Il giorno 6 luglio è invece la festa del rifugio a cui tutti i soci e simpatizzanti sono invitati a perteciparvi. La vera festa comincia a mezzanotte di venerdi 4 luglio, quando un nutrito gruppo di podisti (tra di loro i Marciacaratesi e i soci della sezione CAI), partirà per la 27° Staffetta "Carate Brianza - Campomoro". Il ritrovo per gli amici è poi per il sabato sera al Rifugio (serve fare prenotazione presso la sezione CAI) per la cena e quindi un meritato riposo. La festa avrà il suo apice, la domenica mattina con la celebrazione della Santa Messa da parte del nostro Prevosto Don Gianpiero. Al termine il tradizionale pranzo. Vi aspettiamo numerosi.

Scarica il programma della festa

Galleria fotografica Festa del Rifugio dello scorso anno