fotoIl tradizionale scambio di auguri si è svolto presso la sede del CAI alla Torre Civica nella serata del 22 dicembre. Anche quest’anno la presenza di tre zampognari ha allietato la serata con il suono delle loro pive intonando le migliori musiche natalizie. Terminata questa prima e apprezzata esibizione, il nostro parroco Don Giuseppe Conti ha impartito la benedizione natalizia dopo un momento di raccoglimento in preghiera con i presenti. Subito dopo sono iniziate le premiazioni per i soci che hanno festeggiato i 25 e 50 anni di associazione al CAI. Tra i presenti con 25 anni, Caslini Gabriele che ha ritirato anche l’attestato di fedeltà della mamma Redaelli Silvia. Tra i premiati Barbon Irene, Zampieri Matteo, Zoratti Maria Edda, Ameye Franca, Maggioni Alessandra, Maggioni Massimo, Maggioni Paolo, Corbetta Davide, Luraschi Emanuela. In seguito sono stati premiati i soci con 50 anni di iscrizione. Mazza Umberto, Magnoni Andrea ed infine Colombo Antonio, attuale presidente della sezione CAI. Il Presidente Colombo Antonio, ringraziando i presenti e facendo loro i dovuti auguri natalizi, ha poi riportato i saluti e auguri anche da parte dell’amministrazione comunale, della presidenza BCC e del presidente onorario Meregalli Francesco che non hanno potuto partecipare alla serata. La serata si è quindi conclusa con brindisi e panettone.