fotoNella serata di venerdì 25 febbraio, presso la sala riunioni del comune, si è svolta l'annuale assemblea dei soci del Club Alpino Italiano della sezione di Carate Brianza. Circa 40 le persone presenti in rappresentanza dello storico sodalizio caratese nato nel lontano 1934.

L'assemblea aperta dall'attuale presidente di sezione Antonio Colombo  è stata poi condotta da Euro Elli, nominato presidente dell'assemblea.
Colombo ha presentato ufficialmente il nuovo direttivo del consiglio nominato lo scorso Ottobre nell'assemblea del 2021 (svoltasi così tardi per via delle precedenti restrizioni Covid). Al suo fianco, il presidente uscente Francesco Meregalli e il nuovo vice Silvano Viganò.

I diversi responsabili hanno illustrato ai presenti le attività di loro responsabilità, mostrando in particolare il ricco programma per il 2022, con la speranza quest'anno di poterlo svolgere a pieno e superare il fermo degli scorsi 2 anni.

Tra le proposte ai soci, alcune novità come la speleologia e nuove collaborazioni con altri gruppi  come i LamberWalking, coi quali condivideremo delle uscite di Nordic Walking. Inoltre sono stati inseriti anche alcuni trekking di più giorni in collaborazione con guide di media montagna.

Si è poi proseguito con le approvazioni dei bilanci consuntivo 2021 e preventivo 2022 votati all'unanimità.