fotoSi è riunito il 25 di ottobre 2021, il nuovo direttivo eletto dall'assemblea annuale dei soci. Durante questa prima riunione, dopo il saluto da parte del Presidente uscente Meregalli Francesco e il ringraziamento per i tre anni passati insieme, si è proceduto alla definizione delle cariche istituzionali e incarichi tra i presenti.

Come da statuto si sono presentate le candidature che sono state poi messe in votazione con voto palese:

Presidente di sezione CAI: Colombo Antonio (votato all'unanimità)

Vicepresidente di sezione CAI: Viganò Silvano (votato all'unanimità)

Segretaria di sezione CAI: Colciago Laura (votata all'unanimità)

Tesoriere di sezione CAI: Scotti Carlo (votato all'unanimità)

Di seguito il nuovo Presidente Colombo Antonio ha continuato nella riunione per stabilire insieme ai consiglieri i diversi incarichi.

Colombo Antonio: Presidente di sezione, Manutenzione sede, WEB, Pubbliche relazioni con la stampa.

Viganò Silvano: Vicepresidente di sezione, Responsabile Escursionismo, Contatti Pullman.

Colciago Laura: Segreteria, WEB, Newsletter, Pubbliche relazioni con la stampa.

Meregalli Francesco: Referente Attività Socio culturali, Attività Rifugio, Pubbliche relazioni con le istituzioni.

Brivio Mariella: Coordinamento iscrizioni escursionismo, Rinfreschi, Segreteria.

Cesana Maurizio: Referente Gruppo Ferrate, Scuola Alpinismo.

Elli Massimo: Ispettore Rifugio, Manutenzione sede, Speleologia.

Botta Riccardo: WEB, Gruppo ferrate.

Zanaboni Elena: Responsabile Biblioteca, Segreteria.

Sono stati confermati gli incarichi dei tre revisori dei conti: Longoni Carlo, Giudici Ambrogio, Pozzi Alessio.

E' stato confermato l'incarico di delegato di sezione: Longoni Angelo. (oltre a questo incarico, Angelo seguirà la Briantea, gli incontri istituzionali e le attività socio-culturali)

Inoltre altri collaboratori esterni aiuteranno il direttivo: Consonni Marco (Gruppo Ferrate), Borgonovo Flaminio (Mountain-Bike), Pozzi Matteo (Sci-Alpinismo), Cattaneo Gianluca (Palestra di Arrampicata), Mauri Pier (Canyoning e grafica), Ventura Stefano-Villa Rinaldo-Fantin Luigi-Noseda Marco-Farina Franco (Escursionismo)

Al termine della riunione, il nuovo Presidente Colombo Antonio, ringraziando tutti quanti per la fiducia in lui riposta, ha dato il via al festeggiamento di questa nuova squadra del CAI augurando a tutti un fortunato e proficuo periodo futuro.