fotoSi è svolta il 14 marzo 2018 la prima riunione del direttivo CAI Carate Brianza eletto dall'assemblea dei soci lo scorso 9 febbraio e che rimarrà in carica nei prossimi 3 anni. Durante questa riunione sono stati assegnati gli incarichi istituzionali e definite alcune responsabilità.

Consiglio CAI Carate Brianza 2018-2019-2020

Presidente : Meregalli Francesco

Vice-Presidente: Colombo Antonio
Segretario: Colciago Laura
Consiglieri: Brivio Mariella, Consonni Marco, Strocchio Maurizio, Vallani Nicola, Viganò Silvano, Zanaboni Elena

Incarichi al di fuori del consiglio

Tesoriere: Scotti Carlo
Delegato di sezione: Longoni Angelo
Ispettore del rifugio: Redaelli Norberto
Revisori dei conti: Viganò Mario, Longoni Carlo, Cesana Maurizio
Collaboratori esterni: Rivolta Angelo, Monteleone Andrea

Un augurio di buon lavoro all'intera squadra !!!

La squadra al completo.

Da sinistra: Brivio Mariella, Meregalli Francesco, Colombo Antonio, Colciago Laura, Zanaboni Elena, Strocchio Maurizio, Viganò Silvano, Vallani Nicola, Longoni Angelo, Scotti Carlo, Longoni Carlo, Consonni Marco, Cesana Maurizio, Viganò Mario, Redaelli Norberto

Dietro all'obiettivo della macchina fotografica: Rivolta Angelo