fotoNella serata di venerdì 17 febbraio, presso la sala riunioni del comune, si è svolta l’annuale assemblea dei soci del CAI della sezione di Carate Brianza. Circa 40 le persone presenti in rappresentanza dello storico sodalizio caratese nato nel lontano 1934.

L’assemblea aperta dall’attuale presidente di sezione Antonio Colombo è stata poi condotta da Marco Noseda, nominato presidente dell’assemblea.
I diversi responsabili hanno illustrato ai presenti le attività di loro responsabilità, mostrando in particolare il ricco programma per il 2023.
Punto saliente di questa assemblea è stata la presentazione delle rettifiche apportate allo statuto sezionale allineandolo a quello del cai centrale.
Su proposta del consiglio direttivo è stata introdotta inoltre una nuova regola per la nomina di cariche onorifiche.

Quest’anno ricorre il 60° anniversario di associazione di Francesco Meregalli e, per le molteplici attività svolte in questa sezione, per l’affetto che ha dimostrato ai soci e alla sezione in questi anni, per il forte spirito di volontariato con cui ha sempre perseguito tutti gli impegni sezionali, per il continuo supporto attivo che ancora oggi risulta essere indispensabile, è stato proposto e approvato proprio a lui il titolo quale “presidente onorario”.
Presente in sala anche la sua numerosa famiglia che ha voluto condividere con tutti questo festeggiamento con la consegna al Meregalli di una targa.

Presenti il presidente della Bcc Ruggero Redaelli e il consigliere Luigi Meregalli e il presidente degli artigiani Piergiuseppe Coscia.

--> Galleria fotografica