fotoSabato 7 ottobre. Festa di compleanno per i 90 anni del nostro socio Fornasiero Emanuele.

Per festeggiare questo importante traguardo, Emanuele è salito sulla Grignetta in compagnia di due istruttori, Marzorati Marino e Tanzi Ezio, della Scuola di Alpinismo della locale sezione del CAI. Insieme a loro ha affrontato un difficile percorso di arrampicata su una delle cime più caratterische della Grigna, "il   Sigaro".

Per scalare questo pinnacolo alto oltre cento metri, Emanuele ha dovuto tirare fuori tutta la sua grinta ed in poche ore ha raggiunto la cima. Da qui, con una vertiginosa discesa in "corda doppia" di oltre 50 metri è ritornato alla base e quindi è ridisceso ai Piani Resinelli. Grandi applausi per questo "anziano socio" che ha realizzato una grandiosa impresa alla tenera età di soli 90 anni.