foto.jpg

Nel weekend del 12 e 13 settembre si sono svolte la prima e la seconda uscita pratica dell' 11° corso di ferrate del CAI di Carate Brianza.

Sabato, presso la falesia della casa delle Guide a Introbio (Lecco), sono state spiegate le tecniche di movimento e i nodi.
Oggi i 10 allievi del corso, accompagnati dagli istruttori, si sono diretti ai Piani d'Erna sul Resegone per salire la Ferrata del Centenario.
Questa uscita è classica per questo corso, in quanto è adatta per far capire ai partecipanti come si svolge la progressione su ferrata, mettendo in pratica quanto appreso ieri e durante le lezioni teoriche.
Domenica prossima saranno pronti per una ferrata più impegnativa.

--> Galleria fotografica Introbio

--> Galleria fotografica Ferrata Centenario

 

 

  • Informazioni sull'autore: Laura Colciago
Cookie policy

Questo sito utilizza cookies necessari al solo funzionamento del sito e per i fini illustrati nella privacy policy. Accettando, scorrendo questa pagina o continuando la navigazione, si accetta la privacy policy.

Privacy policy