B-Young NEXT Rete Brianza Giovani (2024). Stage di arrampicata con il CAI di Carate Brianza, dedicato ai giovani.(3° appuntamento)
Sabato 18 maggio si è svolto il terzo appuntamento con i ragazzi e ragazze che hanno scelto di frequentare questo nuovo progetto che il CAI Carate Brianza ha organizzato in collaborazione con gli educatori della cooperativa sociale "La Grande Casa" , con il patrocinio del Comune di Carate Brianza e grazie al Contributo di Regione Lombardia con il Bando " La Lombardia è dei Giovani 2023/24" all'interno del progetto Rete Brianza Giovani/BYoung Next.
Come già detto precedentemente, si tratta di un progetto che vuole coinvolgere giovani ragazzi e ragazze in attività ludico-sportive di ogni genere.
In questo appuntamento i ragazzi/e hanno dedicato entrambe le ore alla scalata, migliorando le loro capacità arrampicatorie affrontando anche i difficili "strapiombi" della palestra di arrampicata
Al termine, dopo la foto di gruppo di rito, ci si è dati appuntamento per il quarto incontro che si svolgerà il 25 giugno p.v.
E' d'obbligo un ringraziamento agli istruttori della Scuola di Alpinismo "Mario Dell'Oro" del CAI di Carate Brianza che si sono impegnati in questo progetto.
I partecipanti al 3° appuntamento.